venerdì 29 aprile 2011

VINOVO 8-0 nel test amichevole con i baby. "Mitra Matri" ne fa tre. Chiellini recuperato, Marchisio in dubbio per la Lazio

Una fitta pioggia ha accompagnato anche oggi l'allenamento della Juventus, che al centro sportivo di Vinovo continua a preparare la sfida di lunedì sera in casa della Lazio. Il giovedì, come tradizione, i bianconeri hanno svolto una partitella amichevole contro una squadra mista composta da elementi della Primavera e degli Allievi.
AMICHEVOLE SOTTO LA PIOGGIA - Il tecnico bianconero ha schierato nel primo tempo Storari in porta, Motta, Barzagli, Chiellini e Traore in difesa, Salihamidzic, Aquilani, Felipe Melo e Pepe a centrocampo e Toni e Matri in avanti, mentre Buffon ha difeso la porta avversaria.
4-0 il punteggio al termine del primo tempo, con le reti di Toni, Salihamidzic, Felipe Melo e Del Piero. Nella ripresa spazio ad una formazione completamente nuova, con il solo Toni rimasto in campo a fare coppia con Matri in attacco. Per il resto, Kirev in porta, mentre Storari ha giocato con i ragazzi, difesa composta da Grygera, Bonucci, Sorensen e Grosso, centrocampo con Krasic, Giandonato, Buchel e Boniperti.
SUPER MATRI - Protagonista assoluto della seconda frazione di gara è stato Matri, autore di una pregevole tripletta che, con l’autorete propiziata da un cross di Boniperti, ha fissato il punteggio finale sull’8-0.
CHIELLINI RECUPERATO - L'indicazione positiva per Delneri è arrivata da Giorgio Chiellini, in campo per tutto il primo tempo. Il difensore bianconero ha dato risposte molto buone dal punto di vista fisico e si candida per una maglia da titolare contro la Lazio.
MARCHISIO A PARTE: E' IN DUBBIO PER LA LAZIO - De Ceglie, Martinez e Iaquinta si sono allenati in differenziato, mentre Marchisio, dopo un prima parte di lavoro in campo è rientrato in palestra, per smaltire definitivamente i postumi della contusione al piede rimediata contro il Catania. Il centrocampista resta comunque in dubbio per la gara dell'Olimpico. Se non dovesse recuperare, a sinistra sarà riproposto Simone Pepe.

Nessun commento:

Posta un commento