domenica 19 febbraio 2012

INTER

Zanetti prova a rilanciare l'Inter
"Ritroviamo equilibrio e ripartiamo"

Milano, 19 febbraio 2012

Il capitano cerca di scuotere i nerazzurri in difficoltà: "C'è voglia di cambiare la tendenza di questi ultimi risultati negativi. Dopo 7 anni di vittorie questo è il primo momento difficile"

E' l'ora di rimboccarsi le maniche e ripartire. Javier Zanetti interviene a piedi uniti sulla crisi dell'Inter (1 solo punto nelle ultime 5 partite, tre umilianti k.o. di fila), rilanciando la voglia deninerazzurri di ricominciare a fare risultato, magari già a partire dalla sfida di mercoledì in casa del Marsiglia. "Abbiamo parlato tra di noi e con Ranieri - svela il capitano a Sky -: c'è voglia di cambiare la tendenza di questi ultimi risultati negativi. La prima cosa che dobbiamo trovare è l'equilibrio e la compattezza che avevamo un mese fa e da lì ripartire".
Javier Zanetti, 38 anni, è arrivato all'Inter nel 1996. Forte
Javier Zanetti, 38 anni, è arrivato all'Inter nel 1996. Forte
difficolta' — Zanetti ammette il momento difficile ma cerca di guardare avanti. "Dopo 7 anni di vittorie, questo è il primo di difficoltà, ma sono sicuro che il presidente Moratti farà questa squadra ancora più forte e vorrà vincere tutto quello che abbiamo vinto in passato. Nella mia carriera nessuno mi ha mai regalato niente. La prima cosa che ho detto a Ranieri è stata: 'Mister io sono qui per dare una mano, sia in campo, sia in panchina, addirittura in tribuna, perchè io voglio il bene dell'Inter'. Se il mister ritiene che io debba scendere in campo sempre, qualche motivo ci sarà. Quando l'Inter perde ci sono tanti interisti che dietro parlano male. Dobbiamo guardare avanti, perchè l'Inter, come società, come storia, è al di sopra di tutte queste cose. Allora, noi guardiamo avanti e l'Inter sarà sicuramente ancora più forte".

Nessun commento:

Posta un commento