lunedì 20 febbraio 2012

CESENA, VIA IL TECNICO ARRIGONI

E' già finita l'avventura di Daniele Arrigoni sulla panchina del Cesena. Il tecnico è stato esonerato, come conferma una nota del club. Fatale per il tecnico la sconfitta interna contro il Milan capolista. Arrigoni, che era subentrato a novembre a Marco Giampaolo, non è riuscito a risollevare le sorti della squadra, ultima in classifica con 16 punti e attesa dalla sfida di mercoledì contro il Siena per il recupero della 21.ma giornata.
Il tecnico, nato proprio a Cesena 52 anni fa, ha rescisso in modo consensuale il suo contratto (in scadenza il 30 giugno di quest'anno) dopo una riunione fiume da parte della società.
Ora è caccia al suo sostituto che dovrà cercare in tutti i modi di togliere dal guado la squadra. I numeri, infatti, parlano chiaro. Solo nelle ultime cinque gare il Cesena aveva collezionato un solo punto frutto del pareggio contro il Napoli. Poi le sconfitte contro Milan, Lazio, Atalanta e Roma.
Dall'inizio della sua avventura, in 14 gare cioè, Arrigoni ha messo a "referto" quattro vittorie, un pareggio e ben otto sconfitte.

Nessun commento:

Posta un commento