Il giorno dopo i rigori non concessi al parma, la Juventus è tornata a far sentire la propria voce contro gli arbitri. In una nota ufficiale, infatti, il club bianconero si è augurato che la "parità di trattamernto, che sta perseguendo e perseguirà in ogni sede, venga applicata sempre in conformità con le regole del giuoco del calcio e della giustizia sportiva e ordinaria". Dopo quelli di Conte, Pirlo e Nedved, ecco un altro messaggio agli arbitri.
Ecco il comunicato: "Juventus Football Club ribadisce e sostiene quanto dichiarato dall'allenatore Antonio Conte, dal consigliere Pavel Nedved e da Andrea Pirlo al termine dell'incontro. La società si augura che la parità di trattamento, che sta perseguendo e perseguirà in ogni sede, venga applicata sempre in conformità con le regole del giuoco del calcio e della giustizia sportiva e ordinaria".
Insomma, quiando mancano ormai pochi giorni alla sfida scudetto contro il Milan, il clima rischia di farsi sempre più teso. Soprattutto per la classe arbitrale.
Nessun commento:
Posta un commento